Calciomercato Milan, PSG avvisato: Cavani per Donnarumma oppure va al Liverpool per 70 milioni

Il Milan avvisa il Paris Saint Germain: Donnarumma potrebbe andare in Francia solamente in cambio di Edinson Cavani. L’attaccante uruguaiano vorrebbe lasciare il club a causa di una convivenza poco idilliaca con Neymar, ma c’è da capire se possa accettare di non disputare la Champions League. In caso di rifiuto del club parigino, Mirabelli volerebbe dritto a Liverpool, dove i Reds avrebbero pronti 70 milioni per il portiere

Il calciomercato sta per tornare ed i soliti tormentoni sono pronti ad infiammare nuovamente la sessione di trattative.
In casa Milan a tener banco è sempre la questione Donnarumma, che questa volta potrebbe veramente essere ceduto, allontanando così le grane derivanti dal solito Raiola e portando anche benefici economici al club. 

donnarumma

Il PSG è sempre pronto a farsi avanti, ma il Milan ha già fatto sapere ai parigini che si siederà con loro al tavolo delle trattative solo a patto che siano disposti a parlare di Edinson Cavani, attaccante uruguaiano che i rossoneri hanno scelto come contropartita tecnica per liberare il portiere. 

Con Reina già acquisito, e avendo in casa Gabriel e, soprattutto, Plizzari, la porta rossonera sarebbe coperta sia per il presente che per il futuro e dunque l’eventuale partenza di Donnarumma dovrà servire per dare l’assalto ad un bomber di prima fascia. 
Qualora non si dovesse concretizzare lo scambio con il PSG, Mirabelli potrebbe volare in Inghilterra, dove il Liverpool si sarebbe fatto avanti con un’offerta da 70 milioni di euro, tesoretto che permetterebbe al Milan di acquistare un grande attaccante, che sia Cavani, Benzema o qualcun altro.