Calciomercato Milan: possibile scambio Kjaer-Gustavo Gomez con il Fenerbahce, Bertolacci verso Genoa

Il Milan ha già messo a segno importanti colpi di mercato, ma non ha intenzione di fermarsi e, creato lo zoccolo duro della squadra della prossima stagione, studia attentamente i prossimi passi per regalare a Montella le ultime pedine per rinforzare ulteriormente una rosa che prende forma ogni giorno di più. 

E’ arrivato anche il momento di sfoltire la rosa, considerando che ancora si è lavorato solamente in entrata, con la difesa reparto dove c’è maggiore affollamento, ma che urge di ulteriori aggiustamenti.
Ecco perchè si studia per effettuare uno scambio con il Fenerbahce, che vedrebbe protagonisti Kjaer, vecchio obiettivo del Milan, e Gustavo Gomez, che potrebbe abbandonare la Serie A dopo un solo anno di permanenza tra le file rossonere. 

Altro reparto sul quale si sta massicciamente intervenendo è il centrocampo, che vedrà inevitabilmente perdere alcuni pezzi dell’attuale rosa. Uno dei principali indiziati, dopo il mancato rinnovo del contratto di Poli, è Andrea Bertolacci

Il classe 1991 era stato acquistato 2 anni fa a suon di milioni dalla Roma, che ne deteneva il cartellino ma che lo aveva lasciato maturare al Genoa, squadra nella quale il centrocampista si era espresso al meglio durante la sua carriera, conquistando anche la Nazionale.

E’ proprio il Genoa adesso la destinazione più probabile per Bertolacci, che in questi due anni, complici anche una miriade di infortuni, non è mai riuscito a tornare ai livelli dei tempi di Marassi