Calciomercato Milan: Possibile Ritorno In Turchia Per Sosa

Josè Sosa continua a faticare a trovare spazio nel centrocampo di Vincenzo Montella dopo l’esplosione di Locatelli e nonostante l’infortunio di Montolivo.

A gennaio il centrocampista potrebbe allora decidere partire e dalla Turchia si fanno insistenti voci che vorrebbero un ritorno in Süper Lig del “Principito“.

sosa-milan

L’argentino sta patendo il (ri)adattamento in Italia dopo averci giocato nel 2010-2011, quando vestiva la magia del Napoli
Fortemente voluto dai rossoneri, era arrivato a Milano in estate per 8 milioni di euro. 
Inizialmente alcune panchine erano più che giustificate, vista la necessità di adattarsi ad un nuovo campionato, totalmente diverso da quello turco. 

Adesso però la stagione in corso sta già parlando di un Sosa fuori dai piani tecnici del mister e da qui le voci di un suo addio già a gennaio.
 
In Turchia il giocatore è sempre molto stimato ed apprezzato, dopo aver anche vinto il titolo di miglior calciatore nella stagione scorsa.
Il Fenerbahce fa sul serio ma non è l’unica squadra che vorrebbe assicurarsi il centrocampista.

Altre indiscrezioni parlano di un’offerta del Galatasaray, che avrebbe proposto ai rossoneri una clamorosa contropartita: si tratta di Wesley Sneijder che, proprio qualche giorno fa, ha dichiarato di desiderare fortemente di vestire la maglia rossonera.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€