Calciomercato Milan: seguiti Pomykal e Zaracho

Il Milan è sulle tracce di altri giocatori per completare la rosa per il prossimo anno. A Giampaolo manca un’altro centrocampista, oltre ad aver bisogno di una punta in avanti. 
Pomykal, centrocampista/trequartista dell’Fc Dallas.
Twitter Pomykal

Ora la squadra rossonera avrebbe messo le sue attenzioni verso un calciatore argentino, le cui caratteristiche lo rendono simile a Lautaro Martinez dell’Inter. Il suo nome è Matias Zaracho, ventunenne, attualmente militante nel Racing di Avellaneda. Il suo ruolo si divide tra la zona d’attacco come quella di trequartista, un ruolo molto funzionale nel 4-3-1-2 di Giampaolo. 

Il giocatore è molto veloce, oltre ad avere una caratteristica fondamentale, quella di puntare l’uomo e creare superiorità numerica. Il direttore del club argentino Diego Milito lo ha definito pronto per una grande squadra italiana. La sua valutazione è attorno ai 20 milioni di euro e l’agente del calciatore ha già parlato con i dirigenti milanisti per imbastire una trattativa. Sul calciatore ci sono anche il Porto e l’Atletico di Madrid, due concorrenti non proprio facili da superare.

Oltre a questo gli occhi della dirigenza del Milan sono puntati verso un giovane interessante proveniente dagli Stati Uniti. Il suo nome è Paxton Pomykal, classe 1999, che attualmente milita nell’ Fc Dallas. Può giocare sia da trequartista, ma anche in posizione più arretrata, nel centrocampo a cui manca una pedina in questo momento. Il giocatore si è ben comportato nel recente mondiale Under 20 con la sua nazionale e per essere molto giovane possiede una certa personalità. La formazione texana vuole cercare di trattenerlo fino al termine della stagione, nel mese di Dicembre, sempre che la squadra riesca a qualificarsi per i playoff. 

 

 

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL