Calciomercato Milan: Pasalic out, piace Basic

I rossoneri puntano al centrocampista croato dell’ Hajduk Spalato. Per Pasalic sempre più vicino il ritorno al Chelsea.

basic-hajduk-spalato-2017-750x450

La sconfitta di Genova non è solo figlia di una serata andata storta, ma soprattutto di avere una panchina composta da giocatori non all’altezza dei titolari. Questa motivazione spinge i rossoneri a individuare elementi che rafforzino la panchina, in modo da essere in grado di sostituire i titolari, specie a centrocampo, dove piace il croato dell’ Hajduk Spalato, Toma Basic.

 Parliamo di un centrocampista centrale, classe ’96, che fa della fisicità la propria forza, grazie ai suoi 189 cm d’altezza, accompagnati inoltre da una buona tecnica. Il giocatore croato, sembra essere la pedina giusta per poter ricoprire il ruolo di vice Locatelli, infatti il nuovo diesse rossonero, Massimiliano Mirabelli, si trova già in Croazia, con l’obiettivo di portarlo a gennaio al Milan.

L’eventuale arrivo al Milan del centrocampista  dell’ Hajduk Spalato spinge verso il ritorno al Chelsea, Mario Pasalic, il quale non ha convinto in questi mesi Vincenzo Montella, che non lo ha mai impiegato in campo fino a questo momento. La nuova società con l’apertura del mercato di gennaio dovrà rafforzare l’organico rossonero, per dare a Montella la possibilità di poter avere più alternative alla formazione titolare e consentire alla squadra di ricoprire un ruolo da protagonista fino alla fine del campionato.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL