Calciomercato Milan: offerta del Totthenam per Cutrone

Siamo ormai agli sgoccioli di questo campionato e, in vista della prossima estate, il calciomercato Milan è vigile di diverse trattative.

Il divorzio tra i rossoneri e Bakayoko sembra essere cosa certa, anche a causa dei recenti screzi con il tecnico Gattuso. L’allenatore dei milanesi ha dichiarato che a fine stagione lascerà i rossoneri che dovranno trovare anche un nuovo condottiero. In uscita vanno piazzati i vari esuberi e bisogna fare attenzione perché qualche top player potrebbe lasciare. 

Tra i papabili nomi in uscita del calciomercato Milan, c’è Patrick Cutrone. Come abbiamo ripetuto più volte, il baby bomber è stanco di giocare poco e potrebbe cambiare aria. Il suo talento e le sue caratteristiche potrebbero far comodo a molte squadre e il Milan farà di tutto per trattenerlo. Magari, con un nuovo tecnico e con un nuovo contratto, nel quale venga ben specificato quale ruolo spetterà all’attaccante nella prossima stagione. 

Calciomercato Milan

Di questa situazione, ne approfitta il Totthenam che, anche se a distanza, sta iniziando a corteggiare Cutrone. I londinesi fanno sul serio e nei prossimi giorni potrebbero offrire la prima offerta concreta ai rossoneri. Si parla di una cifra intorno ai 30-35 milioni di euro. Non è da escludere che venga inserita una contropartita tecnica per convincere il calciomercato Milan.