Calciomercato Milan: occhi puntati su Barella

Il Milan è sule tracce di Niccolò Barella. Sul centrocampista del Cagliari la concorrenza è spietata e si prevede, già a gennaio, un’asta tra le big italiane. 

Niccolò Barella, dopo il sorprendente campionato disputato nella scorsa annata, si sta confermando un ottimo elemento ed è tra le sorprese più liete di questa prima parte di stagione. Il classe 1997 è già sulla bocca di molti ed i taccuini di molti osservatori delle big italiane hanno ormai intere pagine contenenti reportage su di lui. Il Milan lo osserva attentamente già dalla primavera scorsa, la Juventus ha già provato un primo approccio, Inter e Roma sono apparentemente sullo sfondo, ma potrebbero tornare in corsa prepotentemente già a gennaio.

milan

Attualmente, chi sembra in leggero vantaggio è il Milan, che potrebbe decidere di intavolare le trattative con il Cagliari già adesso, in modo da assicurarsi il giovane centrocampista già nel mercato invernale, anche se potrebbe decidere di lasciarlo in prestito ai sardi sino al termine della stagione. Barella è un centrocampista completo, eclettico, che si adatta in ogni posizione del centrocampo, interpretando al meglio il ruolo del centrocampista moderno, capace sia di difendere con abnegazione e caparbietà, ma anche di impostare l’azione grazie alla sua ottima visione di gioco.