Calciomercato Milan: Niang piace allo Spartak Mosca

Non c’è ancora nessuna offerta ufficiale, ma lo Spartak Mosca ha effettuato un sondaggio con il Milan per Mbaye Niang. I Russi sarebbero disposti ad offrire 18-20 milioni di euro per ottenere il cartellino del giovane attaccante francese. 

Lo Spartak Mosca di Massimo Carrera fa sul serio. Degli emissari del ricco club russo sono già stati avvistati a Milano per chiedere informazioni agli esponenti del Milan su Mbaye Niang. Il francese, a dire il vero, durante la preparazione estiva è apparso molto motivato e pronto per tornare a giocarsi le sue carte nel Milan, con Montella che sarebbe ben felice di tenerlo in rosa e provare a rilanciarlo nuovamente. 

Il popolo milanista, però, è ostile nei suoi confronti ed anche nella buona partita che Niang ha disputato contro contro il Craiova, ha subito dei fischi impietosi ed ingenerosi. La situazione è complicata ed anche se il ragazzo volesse rimanere e tentare di aprire un nuovo capitolo della sua storia con il Milan, c’è sempre qualcosa che lo frena. 

Niang è infatti stato ceduto in prestito per ben 2 volte e adesso sente l’esigenza di trovare una soluzione definitiva, che sia una cessione o una conferma. Montella, come detto, spinge per tenerlo in rosa ed anche la volontà dello stesso Niang pare sia quella di rimettersi nuovamente in gioco con la maglia del Milan, ma adesso la palla passerà alla società, che deve decidere se toglierlo dal mercato, oppure se cedere alle lusinghe dei russi ed incassare quasi 20 milioni di euro che consentirebbero di generare una preziosa plusvalenza.