Calciomercato Milan: Mirabelli incontra l’agente di Immobile

I rossoneri sarebbero disposti anche ad un grosso sacrificio economico pur di assicurarsi l’attaccante.

Ciro Immobile è un chiaro obiettivo del Milan da ormai un anno a questa parte. Secondo quanto riferito da Sky Sport, i rossoneri vogliono un grande bomber e sarebbero disposti anche ad un importante sacrificio economico pur di assicurarsi un attaccante da 20-25 gol a stagione.

Ciro Immobile (Fonte immagine: Facebook)

Sempre secondo la redazione sportiva di Sky, nella giornata di ieri il ds Massimiliano Mirabelli ha pranzato con l’agente dell’attaccante biancoceleste, capocannoniere della scorsa stagione di Serie A, che avrebbe già dato il suo benestare ad un trasferimento all’ombra della Madonnina. Anche senza Europa League.

Il Milan offrirebbe ad Immobile un ingaggio più alto di quello che attualmente percepisce a Roma. L’ostacolo maggiore sarà ovviamente quello di convincere Claudio Lotito, che per l’ex Torino potrebbe chiedere almeno 60 milioni di euro. “Ho fatto 41 gol stagionali, è ovvio che mio nome venga accostato a qualche top club. Ora mi godo qualche giorno di vacanza, poi non vedrò l’ora di ricominciare” – le dichiarazioni del classe ’90 ai microfoni di Sky Sport.