Calciomercato Milan: Mirabelli e Fassone sognano Nainggolan

I rossoneri sognano il belga della Roma per rafforzare il centrocampo, ma al momento è soltanto una suggestione visto che il giocatore piace a molte big europee.

In casa Milan si è già iniziato a programmare il futuro, avendo recentemente chiuso alcune operazioni di mercato mentre altre verranno ufficializzate nei prossimi giorni. Nelle ultime ore però la dirigenza rossonera vuole provare a realizzare un sogno proibito, che ha il nome di Radja Nainggolan, centrocampista ventinovenne belga della Roma.

I rossoneri dunque vogliono mettersi in fila per il giocatore giallorosso, oggetto dei desideri di parecchie big europee e vista la forte concorrenza non sarà facile arrivare a lui. Secondo alcune indiscrezioni, pare che la dirigenza milanista rappresentata dal duo FassoneMirabelli, abbia avuto dei contatti con l’entourage del centrocampista, ma non con la Roma, con cui Nainggolan ha un contratto fino al 2020 e percepisce un ingaggio da 3,2 milioni di euro a stagione.

L’intenzione del centrocampista è quella di voler rinnovare il suo contratto e rimanere nella capitale, se ciò non dovesse essere così, lo scenario più concreto potrebbe essere quello di vederlo approdare in Premier League, dove piace a Chelsea e Manchester United, difficile quindi immaginarlo in Serie con una maglia diversa da quella giallorossa.