Calciomercato Milan: Mbappe osservato speciale di Fassone, Mirabelli e Montella

Il gioiellino francese del Monaco piace ai club di mezza Europa e tra questi  anche ai rossoneri che stanno fiutando la possibilità con l’arrivo della nuova proprietà di poter mettere a segno un gran colpo di mercato da regalare alla tifoseria milanista.

Il Milan si insidia per la corsa al giovanissimo talento francese del Monaco, Kylian Mbappé, che a suon di goal ha trascinato i monegaschi alle semifinali della Champions LeaguePer molti è definito l’erede di Thierry Henry e le premesse ci sono tutte, in questa stagione ha dimostrato tutto il suo talento, divenendo uno dei marcatori più giovani della massima competizione europea. 

L’obiettivo della nuova proprietà rossonera è quella di allestire una grande squadra con giovani talenti già formati e in grado di poter dare il dovuto contributo al ritorno del Milan ad alti livelli. Il profilo di Mbappé rappresenta in pieno il tipo di giocatore su cui la società rossonera ha intenzione di puntare.

Considerando che la concorrenza è tanta nei confronti del talento francese, i rossoneri sono pronti a inserirsi in queste asta scatenata, dove per assicurarselo bisognerà mettere sul piatto 100 milioni, cifra che fino a qualche tempo fa in Italia poteva permettersi solo l’Inter, ma ora anche il Milan sembra voglia fare sul serio.

Vedremo durante la sessione estiva del calciomercato se tutto questo verrà confermato dai fatti oppure rischiare di vedere Mbappè indossare la maglia di qualche big inglese o spagnola, solo il tempo ci dirà la verità.