Calciomercato Milan: Luiz Adriano Tra Russia, Portogallo E Genoa

Per Luiz Adriano si fanno avanti nuove pretendenti.
Il centravanti del Milan, che si trova ormai da tempo ai margini nel progetto di Montella, sarebbe finito nel mirino di squadre russe e portoghesi, oltre che di quelle già note nella nostra Serie A.

MILAN, ITALY - OCTOBER 25:  Luiz Adriano of AC Milan celebrates after scoring the second goal during the Serie A match between AC Milan and US Sassuolo Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 25, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Dalla Russia, si fanno prepotenti voci che vorrebbero Luiz Adriano veramente molto vicino all’approdo allo Spartak Mosca, con il tecnico italiano Massimo Carrera che vorrebbe il centravanti per difendere il primato in classifica dagli attacchi di una superpotenza come lo Zenit San Pietroburgo

Anche in Portogallo non mancano squadre interessate al calciatore, con Sporting Lisbona e Porto a contendersi pedine sul mercato, che dovranno poi tramutare lo sforzo economico in punti da racimolare per insediare il Benfica capolista. 

In Italia torna a farsi sotto anche il Genoa del presidente Preziosi, che ha l’esigenza di rimpiazzare Pavoletti, in procinto di sbarcare a Napoli e, si dice, già pronto alle visite mediche. 

A chiunque bussi alla porta per chiedere Luiz Adriano, la dirigenza rossonera risponderà che servono almeno 7 milioni di euro, cifra lontana dai 14 milioni che l’anno scorso stavano arrivando dalla Cina, ma che rappresenta un tesoretto comunque prezioso per buttarsi sul mercato. 

Rimane da capire la volontà dell’ex Shakhtar Donetsk che ha comunque un ampio ventaglio di alternative potendo scegliere tra la Prem’er Liga russa, la Primeira Liga portoghese o rimanere in Serie A, oltre che le più che mai attuali ipotesi orientali. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€