I rossoneri mettono sul piatto l’ex bomber pescarese per arrivare all’attaccante croato, cercando di ottenere uno sconto nell’affare.
Il Milan è sempre alla ricerca di un attaccante, infatti continua la trattativa con la Fiorentina per il croato, Nikola Kalinic, valutato dalla società viola intorno ai 30-35 milioni di euro. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di spendere una cifra del genere per un giocatore se pur di qualità ma non più giovanissimo, visti i suoi 29 anni.
L’idea della società milanista è quella di inserire una contropartita tecnica in modo da poter ottenere un piccolo sconto nell’affare, che ha buone possibilità di andare in porto. La contropartita tecnica offerta dal Milan, è l’attaccante, Gianluca Lapadula, reduce da una buona stagione in maglia rossonera, dove ha messo a segno 8 reti in campionato su 27 presenze, pur non partendo sempre titolare.
Attualmente l’ex bomber di Teramo e Pescara ha molte richieste di mercato sia in Italia che all’estero, in particolare da Genoa e Everton, destinazioni su cui non pare essere convinto ad accettare. Sicuramente Lapadula in questo momento è il giocatore rossonero più richiesto, vedremo se sarà gradito alla Fiorentina e di conseguenza utile a sbloccare questa trattativa positivamente, consentendo il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan: idea Hincapie, rispunta Diallo
Calciomercato Milan, addio Botman: va al Newcastle. Contatti per Ziyech
Calciomercato Milan: riscattati Florenzi e Messias con sconto
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona