Calciomercato Milan: Jorge Mendes vuole portare Andre Silva al Monaco

Il futuro di Andre Silva potrebbe essere lontano dal Milan.

L’impatto del calciatore sulla Serie A non è stato tra i migliori e il suo minutaggio piuttosto scarso. Con Vincenzo Montella prima  e Rino Gattuso dopo ha giocato poco sopratutto in Serie A dove è ancora a 0 goal. Kalinic, da sempre un pupillo dell’ex tecnico Montella, è avanti nelle gerarchie anche se ultimamente il titolare embra essere Patrick Cutrone.

A questo punto il giovane attaccante portoghese vuole giocare con più continuità. La notizia ha fatto drizzare le orecchie al procuratore del calciatore, Jorge Mendes. Tra i più blasonati nel suo mestiere, vuole cogliere l’occasione al volo e ha già scelto la destinzazione del suo assistito. Infatti la prossima squadra di Andre Silva potrebbe essere il Monaco. In Francia troverebbe diverse conoscenze del calcio Italiano. Il più recente ad essersi trasferito in Francia è il giovanissimo Pellegri, arrivato dal Genoa (clicca qui per i dettagli dell’operazione).

La trattativa è ancora agli arbori ma le possibilità che Andre Silva lasci il Milan sono alte. La giovane età e il potenziale dimostrato dal calciatore non hanno abbassato di molto il prezzo del portoghese pagato ben 40 milioni la scorsa estate. Resta da capire se l’addio ai rossoneri sarà definitivo o verrà utilizzata qualche formula come il prestito.