Calciomercato Milan: incontro con il Real Madrid per Ceballos, Llorente, Reguillon, Odegaard e Mariano Diaz.

C’è grande attesa per la prossima stagione del Milan. Nonostante il rischio esclusione dall’ ormai imminente Europa League, la società rossonera sta continuando a progettare il futuro. Posto un primo mattoncino con l’ approdo del neo tecnico Giampaolo, le attenzioni si focalizzeranno sul calciomercato. Nella giornata di domani si terrà un incontro con il Real Madrid per parlare di un maxi-affare: interessano Ceballos, Llorente, Reguillon, Odegaard e Mariano Diaz. Ma attenzione. L’obiettivo Pereiro, trequartista del Psv, è finito nel mirino dell’Inter.

ceballos

Stando a quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, i dirigenti del Milan incontreranno Sanchez, il responsabile del mercato del club madrileno. Sarà un’ occasione per sondare il terreno, parlare di cifre e condizioni dato l’interesse rossonero per le 5 giovani Merengues, inserite nella lista dei cedibili da Zinedine Zidane. Da una chiacchierata si potrà giungere ad una vera trattativa, ma Boban&Co vorranno in primis valutare la loro possibile utilità alla causa rossonera.

Al contempo, però, sarà necessario non abbassare la guardia sugli altri fronti di mercato. Negli scorsi giorni si era parlato di un interessamento rossonero per un altro profilo, quello del talentuoso Gaston Pereiro. Il Psv è stato chiaro: 20 milioni la cifra minima da sborsare per acquistarlo. Il Milan sta valutando il dà farsi, ma rischia di vederselo soffiare dato l’inserimento dei cugini nerazzurri. Classica manovra di disturbo targata Marotta o reale attrazione? Non resta che attendere ulteriori sviluppi per venire a capo della questione.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€