Calciomercato Milan: il Lipsia su Calhanoglu

Il club tedesco torna alla carica su Calhanoglu, ma per i rossoneri è incedibile.

Benevento-Milan

Il Lipsia torna su Hakan Calhanoglu, dopo averci già provato nella sessione invernale di mercato, senza però alcun successo, sembra che sarà così anche questa volta. I tedeschi sarebbero disposti a offrire 30 milioni di euro più bonus per strappare al Milan il giocatore turco, reduce da un grande girone di ritorno nonostante un inizio di stagione non semplice.

Calhanoglu si è rivelato il migliore acquisto targato Mirabelli, specie con l’arrivo di mister Gattuso, il quale ha creduto fortemente in lui da subito, impiegandolo esterno offensivo nel suo 4-3-3, considerando che nasce trequartista, ma sotto la guida del tecnico calabrese ha fatto vedere buonissime cose anche in un ruolo non suo, mostrando le sue qualità tecniche ammirate al Bayern Leverkusen e realizzando inoltre dei gol decisivi.

I rossoneri non hanno alcuna intenzione di privarsi di uno dei loro giocatori con più qualità, visto che ormai Calhanoglu è ritenuto uno dei pilastri del progetto tecnico milanista, perciò il suo futuro sarà ancora con il club di Via Aldo Rossi. In casa Milan hanno ribadito con insistenza che il giocatore non partirà, non almeno a queste cifre proposte dal Lipsia, crediamo dunque che aldilà di tutto, Calahanoglu vestirà ancora per diverso tempo i colori rossoneri, con la speranza che possa scrivere tante pagine di storia di questo glorioso club, obbligato a tornare grande.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL