Calciomercato Milan: Idee Sule E Toljan

Continua l’opera di Massimiliano Mirabelli per assicurare al Milan rinforzi di spessore nel mercato invernale.
In questi giorni si era fatto prepotentemente avanti il nome di Sebastian Rudy, interno di centrocampo in forza all’Hoffenheim

Nelle ultime ore però, fonti vicine al Milan, riportano che Rudy non è l’unico giocatore del club tedesco che Mirabelli ha nel mirino: saranno infatti visionati anche Nicklas Sule e Jeremy Toljan.

Continua dunque il lavoro di scouting dell’ex capo osservatori proprio dell’Inter, che domenica pomeriggio sarà in Germania per osservare da vicino i calciatori.

sule

Nicklas Sule, difensore centrale classe 1995, gigante da 195 centimetri di altezza per 93 kilogrammi di peso, è forse una delle più belle rivelazioni di questo inizio di stagione in Bundesliga
Impiegato spesso come centrale dentro nella difesa a 3 di Nagelsmann Julian, sta contribuendo a formare un muro difficilmente scricchiolante, che sta portando l’Hoffenheim ad un sorprendente terzo posto, con soli 11 gol subiti (2 in più del Lipsia capolista). 

jeremy-toljan

Jeremy Toljan, esterno classe 1994, ma con una duttilità ed una ecletticità da vero veterano.
Nasce calcisticamente nel Grun-Weiss Sommerrain 1989, per poi passare all’Hoffenheim nel 2012. Gioca senza alcun problema sia sulla fascia destra che sulla fascia sinistra pur essendo un destro puro. 
Ottimo in fase di appoggio nella manovra offensiva e nel cross, attento in copertura, è un terzino a tutto campo, con gran corsa e dedizione al sacrificio. 

Entrambi hanno una valutazione abbastanza alta (si parla di 15 milioni ognuno), ma sono calciatori dal sicuro avvenire vista la giovane età e le qualità già mostrate. 
Mirabelli e Fassone sono a lavoro già da tempo e ciò che si sta provando a fare, è dare al Milan prospetti giovani e forti, in grado di dare continuità e iniziare un ciclo vincente e duraturo negli anni. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€