Calciomercato Milan: idea Biraghi

Fra i terzini più interessanti del campionato c’è sicuramente Biraghi, esterno della Fiorentina che a inizio anno non era considerato neanche un titolare. Pioli ha scommesso su di lui e ha vinto, il Milan lo ha messo nel mirino e vorrebbe portarlo in rossonero. Ricardo Rodriguez e Calabria non hanno demeritato, certo è che una squadra che vuole lottare su più fronti ha bisogno di una rosa lunga e in attesa del completo recupero di Conti (l’anno prossimo dovrebbe rientrare a pieno regime) Biraghi può essere un ottimo colpo.

Non rimane che aspettare dunque il termine della stagione, perché Fiorentina e Milan stanno lottando per un posto nella prossima Europa League il futuro di Biraghi è inevitabilmente legato a quello che accadrà nei prossimi 180 minuti.

Fonte immagine: Facebook

Il Milan domenica pomeriggio sarà di scena a Bergamo in una partita fondamentale per l’accesso all’Europa, la Fiorentina ospiterà un Cagliari affamato di punti che al momento sarebbe in Serie B. Salvezza ed Europa si incontrano quindi in partite tiratissime e sofferte che decideranno il destino di molti giocatori.

Fra cui quello di Biraghi, che se riuscisse a confermare le buone prestazioni di quest’anno potrebbe anche entrare nel giro della Nazionale. Non rimane che sedersi sul divano e godersi questi ultimi 180 minuti di campionato, forse i più belli degli ultimi dieci anni…