Calciomercato Milan: Ibrahimovic potrebbe rimanere al Manchester United

Diminuiscono vertiginosamente le probabilità di un “Ibrahimovic-Bis“, con Josè Mourinho che ha dichiarato che il campione svedese potrebbe anche rimanere al Manchester United anche nella prossima stagione. 

Zlatan Ibrahimovic è ancora infortunato e, cosa più clamorosa, è ancora svincolato. Il suo nome ha fatto sognare per qualche settimana i nostalgici tifosi del Milan, emozionati davanti alla possibilità di un ritorno in rossonero del campione scandinavo. La suggestione però, sembra destinata a rimanere tale. 

Ibra è infatti ancora convalescente e destano preoccupazioni le sue condizioni fisiche, anche se c’è da scommettere che un campione con la sua determinazione e dal fisico granitico come il suo, farà, e sta facendo, di tutto per ritornare ai consueti livelli. Il contratto annuale che lo legava al Manchester United è scaduto e non è stata esercitata alcune opzione per il rinnovo. 

Appareva probabile dunque un suo addio, con il Milan che ci aveva fatto più che un pensierino, ma a fare da pompiere ci ha pensato lo Special One in persona, dichiarando che c’è la possibilità che Ibra rimanga ancora un anno ad Old Trafford. La situazione si complica perciò ancora ed una nuova incognita si inserisce nella lunga estate dello svedese, mentre un po’ da ogni parte del Mondo c’è chi sogna un suo arrivo nella propria squadra del cuore.