Calciomercato Milan: Galatasaray su Luiz Adriano, colpo Vangioni, Nocerino verso la MLS

– Calciomercato Milan in tempo reale – (@TechSporty.com)

Calciomercato Milan: offerta del Galatasaray per Luiz Adriano

luiz-adrianoAndata e ritorno, biglietto costoso, ma che potrebbe non essere l’ultimo. Il futuro di Luiz Adriano non è poi così scontato al Milan, che ha grande abbondanza in attacco e la necessità di fare spazio ad un esterno offensivo.

Sappiamo tutti com’è andata con lo Jiangsu Suning, operazione saltata quando ormai mancava solo la firma. Su Adriano c’è anche il Wolfsburg, ma solo per un prestito fino al termine della stagione, quando i rossoneri vogliono cederlo esclusivamente a titolo definitivo.

Ma ora spunta il Galatasaray, che ha ceduto Burak Yilmaz al West Ham per circa 10 milioni di euro e potrebbe trasformare la proposta fatta al Milan da prestito a titolo definitivo per il brasiliano. 

Calciomercato Milan: preso Leonel Vangioni

vangioniUn colpo, in realtà, il Milan l’ha già piazzato, ma bisogna ancora capire se è per luglio, quindi per la prossima stagione, oppure se sarà un rinforzo già da subito per Sinisa Mihajlovic.

Infatti, i rossoneri hanno trovato l’accordo con Leonel Vangioni, che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno con il River Plate, firmando quindi un triennale da circa 1,2 milioni di euro netti a stagione, più bonus.

Il Milan sta provando a convincere il club argentino a lasciarlo andare sin da subito, ma per il momento non c’è questa volontà. A questo punto, a meno di clamorose accelerazioni, si farà a luglio. 

Calciomercato Milan: Antonio Nocerino può andare in MLS

nocerinoChi, invece, partirà di sicuro è Antonio Nocerino. Il centrocampista napoletano è fuori da qualsiasi piano tecnico, tattico e dirigenziale del Milan, che sta provando a piazzarlo in qualche modo.

Il giocatore piace tanto a tanti club italiano, soprattutto a Lazio, Atalanta, Chievo e Carpi, oltre al Panathinaikos, ma il suo futuro potrebbe essere in MLS.

L’operazione, tra l’altro, potrebbe concretizzarsi anche solo dopo la fine ufficiale del mercato, visto che in America è aperto fino a metà maggio e c’è ancora tempo per trovare una soluzione. 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL