Calciomercato Milan: ecco l’offerta al Villarreal per Castillejo


Diciotto milioni più il cartellino di Bacca l’offerta avanzata dai rossoneri.

Il Milan su Samu Castillejo. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i rossoneri avrebbero offerto al Villarreal 18 milioni di euro più il cartellino di Carlos Bacca per l’esterno classe 1995.

Samu Castillejo

Pare però che il club spagnolo al momento non sia disposto a scendere sotto i 25 milioni cash senza l’inserimento di contropartite tecniche e soprattutto a cedere il calciatore in prestito con obbligo di riscatto, soluzione preferita invece dai rossoneri. Leonardo e Maldini però sono al lavoro per sbloccare la trattativa e regalare a Gattuso, dopo il grande rinforzo in mediana con Bakayoko, anche un esterno d’attacco.

Anche se ancora non è riuscito a vestire la maglia di un top club, Castillejo è considerato in patria un fenomeno: veloce, rapido e dall’ottimo dribbling, può giocare sia a sinistra che a destra, pur prediligendo quest’ultima posizione. Nel 2015 ha vinto il premio come miglior promessa della Liga, ora l’occasione di prendersi la ribalta in un grande club.  

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL