Diciotto milioni più il cartellino di Bacca l’offerta avanzata dai rossoneri.
Il Milan su Samu Castillejo. Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport, i rossoneri avrebbero offerto al Villarreal 18 milioni di euro più il cartellino di Carlos Bacca per l’esterno classe 1995.

Pare però che il club spagnolo al momento non sia disposto a scendere sotto i 25 milioni cash senza l’inserimento di contropartite tecniche e soprattutto a cedere il calciatore in prestito con obbligo di riscatto, soluzione preferita invece dai rossoneri. Leonardo e Maldini però sono al lavoro per sbloccare la trattativa e regalare a Gattuso, dopo il grande rinforzo in mediana con Bakayoko, anche un esterno d’attacco.
Anche se ancora non è riuscito a vestire la maglia di un top club, Castillejo è considerato in patria un fenomeno: veloce, rapido e dall’ottimo dribbling, può giocare sia a sinistra che a destra, pur prediligendo quest’ultima posizione. Nel 2015 ha vinto il premio come miglior promessa della Liga, ora l’occasione di prendersi la ribalta in un grande club.