Calciomercato Milan: Diego Lopez sarà riscattato dall’Espanyol


Dalle stalle alle stelle. Questo il percorso di Diego Lopez negli ultimi mesi. Molti di voi ricorderanno ancora i dissidi al Milan con il sergente di ferro Mihajlovic dopo alcune prestazioni incolore e il suo trasferimento in prestito all’Espanyol . La sua partenza sembra aver fatto contenti tutti. Il Milan ha potuto assistere all’esplosione di Donnarumma, il baby fenomeno che sta incantando tutto il mondo e che è candidato ad essere unico erede dell’eterno Gianluigi Buffon. Il diciassettenne è diventato titolare a ottobre dell’anno scorso e il suo valore di mercato è schizzato alle stelle.

diegolopez

E Diego Lopez? Tornato in Spagna, si è ripreso la titolarità della seconda squadra di Barcellona e sta confermando di essere tornato ai livelli del Real Madrid, quando Mourinho lo preferiva addirittura a Iker Casillas. La dirigenza spagnola sta pensando di riscattarlo, perchè la modica  cifra da sborsare sarebbe attorno ai due milioni di euro. Una cifra ragionevole per un portiere di 35 anni, perchè si sa che i portieri possono giocare qualche anno in più dei calciatori che giocano negli altri ruoli. Diego Lopez rimarrebbe volentieri a Barcellona, dove ha trovato la serenità che gli mancava al Milan.

Il Milan sarebbe molto soddisfatto di questa operazione, perchè non ha problemi in porta e inoltre riuscirebbe ad alleggerirsi dell’ingaggio oneroso del portiere, che attualmente ha un contratto in scadenza nel 2018. Verrebbe quasi da dire: “E vissero tutti felici e contenti…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL