Calciomercato Milan, dal Brasile sicuri: preso Thiago Maia


Il Milan continua a lavorare incessantemente e, oltre alle trattative note a tutti, agisce anche sottotraccia, con Fassone e Mirabelli pronti a chiudere nell’ombra importanti affari ed anticipare la concorrenza. L’ultima indiscrezione arriva direttamente dal Brasile, dove i media danno per conclusa l’operazione Thiago Maia

La società rossonera non ha ancora confermato, ma rimane il fatto che Mirabelli è un suo grande estimatore e lo segue già da tempo e che i contatti tra Milan e Santos ci sono già stati. Proprio in questi contatti si sarebbe arrivati ad un accordo: 14 milioni per portare subito il talentuoso 20enne in rossonero. 

In Brasile scrivono dunque che il Milan ha bruciato la concorrenza di altri prestigiosi club europei interessati al centrocampista, come ad esempio Inter e Paris Saint Germain, che da mesi erano sulle tracce del brasiliano. 

Per i manager del Milan Thiago Maia non rappresentava una priorità, in quanto si voleva aspettare prima l’evolversi della situazione Biglia, ma lo stallo ed il braccio di ferro con il presidente della Lazio, insieme all’aumentare della concorrenza per il classe 1997, hanno di fatto spinto il club rossonero a decidere di concludere subito questa operazione. 

Thiago Maia è un centrocampista molto duttile, che sa interpretare al meglio entrambe le fasi e che permetterebbe a Montella di avere più soluzioni tattiche e di cambiare modulo anche a partita in corsa. In questo modo il centrocampo del Milan potrebbe anche definirsi completo, non avendo dunque l’affanno di dover per forza trovare subito altre pedine, ma scrutando comunque attentamente tutte le occasioni che il mercato offrirà da qui in avanti. 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL