Calciomercato Milan: Cutrone per arrivare a Milinkovic-Savic


Novità interessanti legati al calciomercato Milan e a Patrick Cutrone.

Come abbiamo già detto nei giorni scorsi, l’attaccante dei rossoneri, visto lo scarso impiego, ha chiesto la cessione. Le squadre ad essere piombate sul calciatore sono Atletico Madrid, Torino, Lazio e Borussia Dortmud. Queste quattro squadre sono quelle maggiormente interessate, mentre in posizione defilata ci sono altri top club. Adesso che i rossoneri hanno fissato il prezzo, capiremo chi è realmente interessato al calciatore.

Il calciomercato Milan fa sapere che il proprio talento non partirà per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro. A pensarci seriamente è quindi il Torino che lo immagina in coppia o come sostituto di Andrea Belotti. La dirigenza rossonera però potrebbe scegliere di utilizzare il calciatore come contropartita per arrivare a top player. Chi fa gola ai rossoneri, è sicuramente Sergej Milinkovic-Savic.

calciomercato

La stagione sottotono ha fatto scendere il prezzo del cartellino del serbo. Il Milan è disposto comunque a mettere sul piatto Patrick Cutrone più un conguaglio economico di circa 30 milioni di euro. In questo modo il cartellino del centrocampista biancoceleste verrebbe valutato circa 60 milioni di euro. Sappiamo tutti che il presidente Lotito non è uno che svende ma l’idea di portare a Roma l’attaccante dell’under 21, potrebbe farlo tentennare.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL