Calciomercato Milan: clamoroso tentativo dell’Inter per Suso, scambio con Candreva o Brozovic
Dopo aver preso Naingollan, l’Inter cerca ancora di rinforzare la rosa per la prossima stagione. Il nome che circola in queste ore è quello di Suso, esterno del Milan. L’obiettivo è quelli di scambiarlo con qualche giocatore presente nella rosa tipo Candreva, ma il Milan ha fatto sapere che non è interessato. Più probabile che un pensiero possa essere fatto più su Brozovic, che quest’anno ha dimostrato di avere gambe e cuore.
Serve Suso in questa Inter. Certamente sì. In primis per fare rifiatare Perisic, che non può correre all’impazzata per 38 giornate e soprattutto non potrà giocare tutte le partite di tutte le competizioni. Poi perché lato Candreva si può e si deve far meglio, per questo l’Inter ha intavolato anche una trattativa per portare a Milano il piccolo campioncino francese Malcom.

Ecco la nuova Inter che vuole proporre Spalletti. Forte fisicamente in difesa e in mezzo al campo, veloce e imprevedibile sulle fasce. L’ossatura è da urlo: Handanovic, Skriniar, Naingollan, Icardi. Sulle fasce agiranno Perisic e uno fra Candreva, Suso e Malcom. Asamoah porterà grinta e velocità sulla fascia, Martinez potrà alternarsi a Icardi o giocare assieme a lui. Questa Inter inizia davvero a fare paura, la Juventus è avvisata…
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Calciomercato Milan, è fatta: preso Devis Vasquez
Ultime news
- Inter-Empoli 0-1, dichiarazioni post-partita Simone Inzaghi
- Voti e pagelle Inter-Empoli 0-1: crollo dei nerazzurri
- Calciomercato Roma: trattativa con Milan e Tottenham per Zaniolo
- Premier League risultati, marcatori e classifica della 21ª giornata 21-22-23/1/2023
- Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Da non perdere







