Calciomercato Milan: clamoroso tentativo dell’Inter per Suso, scambio con Candreva o Brozovic


Dopo aver preso Naingollan, l’Inter cerca ancora di rinforzare la rosa per la prossima stagione. Il nome che circola in queste ore è quello di Suso, esterno del Milan. L’obiettivo è quelli di scambiarlo con qualche giocatore presente nella rosa tipo Candreva, ma il Milan ha fatto sapere che non è interessato. Più probabile che un pensiero possa essere fatto più su Brozovic, che quest’anno ha dimostrato di avere gambe e cuore. 

Serve Suso in questa Inter. Certamente sì. In primis per fare rifiatare Perisic, che non può correre all’impazzata per 38 giornate e soprattutto non potrà giocare tutte le partite di tutte le competizioni. Poi perché lato Candreva si può e si deve far meglio, per questo l’Inter ha intavolato anche una trattativa per portare a Milano il piccolo campioncino francese Malcom.

Fonte immagine: Facebook

Ecco la nuova Inter che vuole proporre Spalletti. Forte fisicamente in difesa e in mezzo al campo, veloce e imprevedibile sulle fasce. L’ossatura è da urlo: Handanovic, Skriniar, Naingollan, Icardi. Sulle fasce agiranno Perisic e uno fra Candreva, Suso e Malcom. Asamoah porterà grinta e velocità sulla fascia, Martinez potrà alternarsi a Icardi o giocare assieme a lui. Questa Inter inizia davvero a fare paura, la Juventus è avvisata… 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL