Calciomercato Milan, clamoroso: Modric? No Matic!

Secondo il Mundo Deportivo sarebbe stato il centrocampista dello United l’oggetto di discussione tra Lemic e la dirigenza rossonera.

Non Modric ma Matic. Sarebbe infatti il calciatore serbo l’obiettivo numero uno del Milan per andare a rinforzare il centrocampo. A rivelarlo – tramite un tweet – è il cronista spagnolo Aguilar de El Mundo Deportivo, secondo cui l’agente Fifa Lemic e la dirigenza rossonera avrebbero parlato proprio del possibile innesto di Nemanja Matic, altro calciatore da lui seguito.

Luka Modric, Pallone d’Oro in carica è (e probabilmente resterà) solo un sogno per dirigenza e tifosi rossoneri. Più plausibile invece la pista Matic, mediano serbo classe ’88 del Manchester United. Il Milan è infatti alla ricerca di un big per il centrocampo da regalare a Giampaolo dopo gli acquisti di Bennacer e Krunic

È vero che Vlado Lemic e i suoi collaboratori erano a Milano a parlare con Polo Maldini e Zvone Boban, ma non si trattava di Luka Modric, ma di Nemanja Matic” – il tweet di Francesc Aguilar, le cui dichiarazioni sono già state confermate dalla stampa iberica.