Calciomercato Milan: ceduto Lapadula al Genoa in prestito con obbligo di riscatto


Fassone e Mirabelli non conoscono sosta, sono due moti perpetui: tra un acquisto ed una trattativa, la coppia più bella dell’estate è riuscita anche a piazzare un altro colpo in uscita: Gianluca Lapadula è stato ceduto al Genoa.

La punta torinese va in Liguria dopo una tribolata stagione in rossonero, trascorsa molto, troppo, spesso in panchina, ma impreziosita da 8 reti ed una Supercoppa italiana. Al club rossonero andranno 2 milioni subito e 11 l’anno prossimo, in quanto la formula dell’obbligo di riscatto impone all’acquirente di riscattare il giocatore in caso di raggiungimento di determinati obiettivi quali presenze e/o gol. In sostanza, tale formula è a metà tra una cessione a titolo definitivo e un prestito con diritto di riscatto. Per l’attaccante sarebbe pronto un contratto quinquennale. Con questa cessione il Milan potrebbe realizzare una buona plusvalenza, avendo rilevato la punta dal Pescara sborsato 9 milioni nello scorso giugno.

Si tratta del quarto calciatore ceduto dal Milan in questa frenetica sessione: Poli al Bologna, Kucka al Trabzonspor e Bertolacci e Lapadula al Genoa. Altri giocatori lasceranno probabilmente i rossoneri, ma ancora è presto per fare nomi.

Lapadula, classe 1990, si è fatto notare nel Teramo e nel Pescara: con le due squadre abruzzesi, in due anni, ha segnato ben 51 reti.

 

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL