Calciomercato Milan: c’è l’ok di Rafinha


Il centrocampista brasiliano del Barcellona ha dato la sua disponibilità al trasferimento in rossonero, ora sta al club catalano decidere sul suo futuro.

Il Milan in questa ultima settimana di mercato vuole chiudere la sua faraonica campagna acquisti regalandosi un centrocampista. Nella giornata di ieri vi avevamo parlato di un interessamento da parte dei rossoneri nei confronti di Rafinha del Barcellona, giocatore brasiliano con ottime qualità tecniche.

A distanza di 24 ore la società rossonera ha già incassato il si del giocatore a volersi trasferire al Milan, perché è fortemente attratto dal nuovo progetto tecnico. Ora sta ai blaugrana decidere sul futuro del centrocampista brasiliano, ma i rossoneri ora come ora hanno  la grande occasione di andare fino in fondo e poter mettere a segno l’ennesimo colpo del loro entusiasmante calciomercato estivo.

I rossoneri punteranno senz’altro a prendere Rafinha con la formula del prestito con diritto di riscatto, soluzione che potrebbe accontentare le due società. Vedremo in quest’ultima settimana di mercato se il brasiliano sarà il dodicesimo acquisto del nuovo Milan oppure soltanto uno dei tanti da sondare.

Il brasiliano essendo una mezzala farebbe comodo al tecnico milanista, Vincenzo Montella, il quale avrebbe più possibilità di scelta per il suo consueto modulo 4-3-3.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL