Calciomercato Milan: blitz per Morata, ma attenzione al Napoli

In attesa di capire se il Milan l’anno prossimo giocherà o no l’Europa League, i rossoneri stanno cercando di piazzare qualche colpo. Halilovic infatti non può bastare per una squadra che l’anno scorso aveva allestito uno squadrone e che adesso si trova in una fase di limbo. L’Inter si è rinforzata moltissimo, il Napoli ha preso Ancelotti e la Roma ha piazzato 6-7 colpi di livello, nella griglia di partenza per l’anno prossimo il Milan sta parecchio indietro.

Morata sarebbe un colpo ottimale per sistemare l’attacco e regalare una gioia ai tifosi rossoneri, ma è difficile che il centravanti spagnolo venga in Italia per giocarsi soltanto il campionato. Alvaro ha la necessità di mettersi in mostra anche a livello europeo per riconquistare un posto in Nazionale. Sulle orme del giocatore c’è anche il Napoli di Ancelotti, una squadra rodata che l’anno prossimo disputerà la Champions League

Fonte immagine: Facebook

Giovedì 19 luglio ci sarà la sentenza sul ricorso del Milan e negli ultimi giorni, dopo l’arrivo di Elliot, il pessimismo iniziale si è trasformato in cauto ottimismo. Il Milan potrebbe ritrovare l’Europa e di conseguenza ritrovare l’appeal necessario per acquistare grandi campioni come Morata. Mancano pochi giorni, la prossima stagione del Milan dipenderà tantissimo da questa sentenza… 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL