Calciomercato Milan, Bacca può partire: Aubameyang, Morata, Sanchez, Aguero, Lacazette, Dzeko o Belotti per sostituirlo
Con il closing che sembra essere giunto dietro l’angolo, si inizia a delineare quello che sarà il Milan del futuro. Nella stagione in corso chi ha deluso più di tutti è stato certamente Bacca, a lungo con le valigie in mano la scorsa estate, ma poi convinto a rimanere ed autore di un inizio di stagione con il botto, con tanto di tripletta alla prima giornata.
Con il passare dei mesi sono emerse tutte le difficoltà di questo calciatore a partecipare attivamente al gioco di Montella, aumentando il nervosismo ed i minuti senza segnare. Il colombiano ha sempre detto di voler rimanere in rossonero, soprattutto per mantenere la promessa fatta ai tifosi di riportare il Milan in Europa (onore a lui).
Ai piani alti però c’è chi si è stancato di lui e non avrebbe intenzione di scommettere sul bomber anche nella prossima stagione, cercando invece una punta di spessore internazionale che infuochi gli animi dei tifosi.
Per questo i nomi sul taccuino di Fassone e Mirabelli sono svariati e comprendono i più forti attaccanti in circolazione.
La nuova società punta a regalare a Montella un vero bomber che possa garantire almeno 20 gol a stagione e per questo si stanno vagliando attentamente le situazioni di Aubameyang, Morata, Sanchez, Aguero, Lacazette, Dzeko o Belotti per sostituire il colombiano.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Milan: idea Hincapie, rispunta Diallo
Calciomercato Milan, addio Botman: va al Newcastle. Contatti per Ziyech
Calciomercato Milan: riscattati Florenzi e Messias con sconto
Ultime news
- Calciomercato, clamoroso Monza: presi anche Sensi e Pessina dopo Carboni e Cragno
- Calciomercato, doppio colpo Fiorentina: presi Mandragora e Jović
- Calciomercato Juventus: offerta Bayern Monaco per De Ligt
- Giro d’Italia femminile 2022: meravigliosa Elisa Balsamo, bis imperiale a Reggio Emilia
- Calciomercato: Jorge Mendes vuole portare Cristiano Ronaldo al Barcellona