Sirene spagnole per il calciomercato Milan che vede ricercatissimo il suo baby bomber Patrick Cutrone dall’Atletico Madrid.
Dopo la vittoria per 2 a 0 in Champions ai danni della Juventus, la squadra allenata da Simeone, guarda in Italia per il futuro. Nel mirino è stato messo Patrick Cutrone, attaccante dei rossoneri che sta facendo bene già da un paio di stagioni. Classe 1998, per le sue movenze e caratteristiche, ricorda un po’ Pippo Inzaghi.
Il giovane calciatore infatti ha un fiuto del gol non indifferente e lo ha dimostrato in più occasioni, riuscendosi a ricavare sempre il proprio minutaggio. Anche quando davanti a lui c’era un certo Gonzalo Higuain, non si è fatto intimorire ed è riuscito a costringere Gattuso a giocare con due punte, pur di non lasciarlo fuori. Cutrone è uno di quegli attaccanti che si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto e per questo fa gola a molti club.
In una squadra come l’Atetico Madrid, una punta simile fa molto comodo. Un’attaccante pronto a scattare sul filo del fuorigioco quando la sua palla riparte palla al piede, è un’arma in più. Inoltre Cutrone ha già dinostrato grande sacrificio per la squdra e propensione a proteggere palla e far risalire la squadra. Il Cholo, scruta da lontano il calciatore sperando che, la prossima estate, venga aggiunto al suo pacchetto attaccanti!
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ancelotti ct del Brasile? Ecco il possibile nuovo allenatore del Real Madrid
Video Gol Highlights Barcellona-Real Madrid 2-1: Sintesi 19-3-2023
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







