Calciomercato Milan: anche la Sampdoria su Badelj

Arrivati al 20 luglio e a meno di un mese dalla chiusura del mercato, il calciomercato Milan è in una situazione non facile.

Secondo alcuni esperti, Bonucci, Donnarumma e Suso sarebbero in partenza. Considerati i pochi soldi e il poco tempo a disposizione dalla società rossonera, sarà difficile sostituirli. Se a questo andassimo ad aggiungere i possibili obiettivi sfumati e alcuni calciatori che sembrano in partenza, la situazione è drammatica.

calciomercato milan

Nella giornata di ieri sembra anche difficile portare a casa Milan Badelj. Il calciatore svincolatosi dalla Fiorentina è alla ricerca di una nuova squadra e sembrano esserci le evance della Sampdoria. I blucerchiati stanno cercando di sopperire il vuoto lasciato dalla partenza di Torreira. Fino a questo momento la Samp ha acquistato Jakub Jankto (leggi qui) e adesso punta Badejl. A questo punto il calciomercato Milan potrebbe perdere uno degli obiettivi a lungo voluti e coccolati.

Le cattive notizie arrivano anche dal fronte Bertolacci. Il centrocampista ha impressionato mister Gattuso che ha deciso di puntarci. Gli interessi però non mancano, sopratutto da parte del Genoa. Il grifone dopo aver venduto il calciatore al Milan ha sempre provato a riprenderlo e, anche se solo in prestito, ci è riuscito. Adesso però siamo alla resa dei foto e all’affondo decisivo. Riusciranno i rossoneri a trattenerlo?