Calciomercato Milan: altro rifiuto per Paredes, Rodrigo Caio in cima alla lista desideri

Calciomercato Milan: si tenta il colpo Rodrigo Caio al fotofinish

caioSono arrivate forti e chiare le parole di Adriano Galliani prima del fischio d’inizio di Napoli-Milan: il mercato in entrata dei rossoneri è da considerarsi chiuso. La di fatto nulla disponibilità economica del club milanista infatti rende praticamente impossibile ogni tipo di affare ma ciò nonostante l’ad lavora per un colpo al fotofinish. Il preferito dalle parti di Milanello è sicuramente Rodrigo Caio, difensore del San Paolo classe 1993 che ha da poco vinto la medaglia d’oro con il Brasile alle Olimpiadi di Rio.

Il Milan ha infatti bisogno di un difensore visto che nè Paletta, nè Gustavo Gomez convincono a pieno per affiancare Romagnoli (anche lui non ancora pienamente efficiente ma per cui è stata rifiutata un’offerta importantissima del Chelsea) e il profilo del brasiliano, il quale ha già accumulato una discreta esperienza sia con il club che con la Nazionale e che in Patria già accostano a Thiago Silva, sarebbe l’ideale. Un indizio che lascia ben sperare i tifosi è il fatto che il calciatore è da poco divenuto comunitario avendo ottenuto la cittadinanza italiana ma il San Paolo chiede ben 15 milioni per lasciarlo partire. Il Milan ha chiesto il prestito con diritto di riscatto a fine stagione ma al momento non sembra questa un ipotesi percorribile anche perche su Caio sono forti le sirene di Siviglia e Red Bull Salisburgo.  

Calciomercato Milan: no definitivo per Paredes, spunta il nome di Obiang

ObiangIntanto il Milan aveva fatto un nuovo tentativo per Leandro Paredes, il preferito di Montella per il reparto di centrocampo. La proposta di prestito era stata inoltrata alla Roma dopo la prova incolore dell’ex Boca contro il Porto, gara che aveva leggermente scalfito la certezza che lo stesso Paredes potesse continuare in giallorosso. Sabatini in realtà ha ancora una volta sottolineato l’incedibilità del calciatore ponendo definitivamente fine alle speranze del Milan.

Come acquisto dell’ultim’ora Galliani sta guardando allo spagnolo Pedro Obiang, mediano del West Ham acquistato dalla Sampdoria lo scorso anno per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. La società inglese è pronta a lasciarlo partire su per giù per la stessa cifra ma non è escluso che a mercato in chiusura decida di accettare l’ipotesi prestito. Sul calciatore ha chiesto informazioni anche la Roma che dovrà molto probabilmente sostituire il partente Vainqueur. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€