Calciomercato Milan: accordo con il Wolverhampton per Cutrone? Spunta il Siviglia per Suso

Si continua a operare in uscita in casa Milan. Bloccata la cessione di Andrè Silva al Monaco, Maldini e Boban stanno lavorare per privare la rosa degli altri esuberi e finanziare i prossimi colpi in entrata. Chiuso da Piatek, Patrick Cutrone potrebbe dire definitivamente addio e accasarsi al Wolverhampton, con il quale l’ accordo non è lontano. Per Suso, invece, si vocifera di un ritorno di fiamma di Monchi e del suo Siviglia.

cutrone

Non basta la grinta che sprigiona ogni qualvolta scende in campo. Il centravanti della Nazionale Under 21 non convince anche Giampaolo e, pertanto, sta iniziando a valutare ogni ipotesi di trasferimento. Su di lui è piombato fortemente il Wolverhampton, pronto ad offrire 18 milioni di euro + 2 di bonus. Il Milan ci penserà perchè ne chiede almeno 25 ma, con il proseguire della trattativa, le parti potrebbero presto giungere ad un accordo definitivo.

Lo spagnolo, invece, ha una valutazione ben più alta: 40 milioni. È proprio questo che spaventa il ds Monchi che, dopo aver bussato alla porta del Psv per Bergwjin, aveva virato verso una pista alternativa sperando in un colpo low-cost. Ora le parti si incontreranno per determinate i margini di manovra, ma la sensazione è che le tempistiche non saranno brevi.