Calciomercato Milan, clamoroso: salta la cessione di Andre Silva al Monaco? A rischio anche Correa

Una notizia clamorosa potrebbe sconvolgere il calciomercato del Milan: potrebbe saltare la cessione di André Silva al Monaco. 

E’ quanto emerge da notizie riportate da diverse fonti online nella giornata di Martedì 23 Luglio.

Si comincia con La Repubblica.it, che riporta la notizia di presunti problemi legati o alle visite mediche o all’ingaggio del portoghese. 

Rincarano la dose ma precisano i dettagli altre fonti.

Gazzetta.it parla specificamente di un problema nelle visite mediche, che non sarebbero state superate dal giocatore.

Notizia smentita da TuttoMercatoWeb, che pone la questione da tutt’altro punto di vista, riportando la notizia della possibile volontà da parte del Monaco di giocare al ribasso sul prezzo del cartellino del portoghese.

Quale che sia il problema, qualora dovesse concretizzarsi realmente questa congettura, per il Milan sarebbe un grosso problema: il mancato incasso della cessione di André Silva, circa 30 milioni di €, complicherebbe l’acquisto di Angel Correa dall’Atletico Madrid. 

A prescindere dalle ripercussioni economico-finanziarie e di calciomercato per i rossoneri, è comunque uno scenario clamoroso, di quelli che, per fortuna, non si vedono spesso: il passaggio di André Silva al Monaco era praticamente fatto, non per niente l’ex Porto era volato a Montecarlo per le visite mediche di rito. 

Si ha la tendenza a dare per fatta un’operazione già prima delle visite mediche. Forse bisogna andarci cauti. 

Salvatore Sabato

Informazioni sull'autore
Laureando in chimica industriale. Da sempre devoto alla cultura e al sapere. In generale, sapere, qualunque cosa, ritengo sia sempre importante. Una grande passione per il giornalismo. Anche - ma non solo - sportivo. Fiero di collaborare ormai da tempo a questo progetto.
Tutti i post di Salvatore Sabato