Calciomercato, Matias Silvestre vicino all’Empoli


Matias Silvestre è in rottura con la Sampdoria ormai da diverso tempo.

Dopo essere diventato il capitano dei blucerchiati è un pilastro difensivo dei genovesi, qualcosa è andato storto. Il rapporto con l’esuberante presidente Ferrero, ha preso una brutta piega. Con la chiusura del campionato e l’inizio del Calciomercato, Matias Silvestre è stato messo fuori dalla rosa della Sampdoria.

Diverse sono le squadre ad essere interessare al difensore argentino. La più insistente, fino a questo momento, è stata l’Empoli. Per una squdra neopromossa, chiudere un colpo simile significherebbe dare una certa solidità ed esperienza alla difesa. Il tecnico Andreazzoli sta sognando insieme ai tifosi questo colpo. Fino a questo momento il mercato empolese è stato ricco di colpi. La speranza è che questi calciatori siano all’altezza. 

calciomercato

Matias Silvestre, compirà 34 anni il prossimo settembre. Per questo motivo, il presidente dell’Empoli Corsi, ha in mente per lui un contratto annuale con opzione per il secondo anno. Sebbene il calciatore abbia già detto sì, restano da aspettare le ultime pratiche burocratiche. Il calciatore infatti deve prima svincolarsi dai blucerchiati e poi firmare il contratto con la squadra neopromossa. L’annuncio ufficiale è atteso nei prossimi giorni o addirittura nelle prossime ore. La speranza è che il difensore riesca a realizzare una stagione che rispetti le aspettative vigenti su lui.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL