Calciomercato, l’Inter si defila: il Milan sfida l’Hebei Fortune per Lucas Lima
Nonostante gli oltre duecento milioni spesi in estate, il Milan resta attivissimo sul mercato, continuando a monitorare diversi giocatori. Il profilo seguito ultimamente è di Lucas Lima, trequartista in forza al santos e con scadenza contrattuale fissata al 31 dicembre di quest’anno. Portarlo a casa dovrebbe essere abnastanza facile visto che il calciatore non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la squadra brasiliana.
Nelle scorse settimane e anche in estate, ad averci fatto più di un pensiero sono stati i cugini dell’Inter. Profilo successivamente scartato per virare su altri obiettivi. Attualmente il calciatore desidera andare via e sogna di approdare in Europa all’eta di 27 anni.
Per il calciatore sembra che stia iniziando un derby di mercato tra i cinesi proprietari del Milan e l’Hebei Fortune, squadra che milita nel campionato cinese. I rossoneri godono della volontà del calciatore di giocare in Europa oltre al blasone e all’importanza del club ma le possibilità di giocare sarebbero davvero poche. In Cina invece sarebbe il vero e prorpio protagonista trovando maggiore spazio e continuità che gli permetterebbero di avere maggiore notorietà. Svolta decisiva quindi per il calciatore che deve scegliere se gicoare in Italia ed Europa con un ruolo defilato o andare in Cina e giocare da protagonista.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Bundesliga: risultati, marcatori e classifica 2° giornata 12-13-14/8/2022
Pallone d’Oro, Premio Kopa e Trofeo Yashin 2022: i candidati
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 1° giornata 5-6-7/8/2022
Ultime news
- Juventus-Sassuolo 3-0, Allegri: “Infortunio Di Maria? Cose che capitano. Vittoria che crea entusiasmo”
- European Championships Monaco/Roma 2022: FERRAGOSTO D’ORO!! Poker di trionfi storici tra nuoto e ciclismo su pista, azzurri a 60 medaglie
- Video gol-highlights Juventus-Sassuolo 3-0: sintesi 15-08-2022
- Verona-Napoli 2-5, post-partita Spalletti: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione. Kvara migliorerà. Lobotka punto di riferimento”
- Verona-Napoli 2-5: gli azzurri dilagano al Bentegodi, esordio da sogno per Kvaratskhelia