Questa stagione che sta volgendo al termine è stata incredibilmente positiva per la Lazio di Simone Inzaghi, incominciata tra le perplessità degli addetti ai lavori, è però culminata con un preziosissimo quarto posto in campionato, che significa qualificazione diretta all’Europa League, e con una finale in Coppa Italia.
Dietro soltanto alle tre grandi del campionato, che si sono dimostrate superiori per continuità e organico, e nella maggior parte degli scontri diretti, la Lazio dovrà muoversi sul mercato per mantenere questi livelli, sostenere il doppio impegno e provare ad avvicinarsi alle squadre che l’hanno preceduta in questa stagione.
Una mossa possibile è quella che prevede la cessione di un giocatore con buon mercato, per provare a reinvestire i soldi su diversi acquisti per allungare e potenziare la profondità della rosa.
Così l’olandese Stefan de Vrij potrebbe essere il nome giusto in partenza in quanto richiesto e ambito da diverse squadre in giro per l’Europa.
E dopo le avances nel territorio nazionale di Inter e Milan, nelle ultime ore sembrano essersi interessate al difensore olandese le tre big di Spagna, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid che vedono in lui un ottimo acquisto per potenziare rose già di livello.
Se da qui nasceranno vere e proprie trattative, sarà solo il tempo a dirlo, ma quello che appare certo è che il nome di de Vrij sarà uno dei più caldi nella prossima sessione di mercato.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato, è fatta Bellingham al Real Madrid: le cifre
Roma: si cerca di eliminare la clausola di rescissione di Dybala
Calciomercato Atalanta, futuro Hojlund: chi lo vuole? Dove può andare?
Ultime news
- Premier League: risultati, marcatori e classifica della 38ª giornata 28/5/2023
- Bologna-Napoli 2-2, Spalletti: “Dispiaciuto per il pareggio. Non commento le parole del presidente. Penso alla festa di domenica”
- Voti e pagelle Bologna-Napoli 2-2: Ferguson e De Silvestri rimontano la doppietta di Osimhen, azzurri dicono addio al record punti
- Gp Montecarlo: quarta vittoria stagionale per Verstappen davanti ad Alonso. Primo podio per l’Alpine con Ocon. Ferrari staccate.
- Video Gol Highlights Bologna-Napoli 2-2: Sintesi 28-5-2023