Calciomercato Lazio: Real Madrid, Barcellona e Atletico su de Vrij

Questa stagione che sta volgendo al termine è stata incredibilmente positiva per la Lazio di Simone Inzaghi, incominciata tra le perplessità degli addetti ai lavori, è però culminata con un preziosissimo quarto posto in campionato, che significa qualificazione diretta all’Europa League, e con una finale in Coppa Italia.

Dietro soltanto alle tre grandi del campionato, che si sono dimostrate superiori per continuità e organico, e nella maggior parte degli scontri diretti, la Lazio dovrà muoversi sul mercato per mantenere questi livelli, sostenere il doppio impegno e provare ad avvicinarsi alle squadre che l’hanno preceduta in questa stagione.

Una mossa possibile è quella che prevede la cessione di un giocatore con buon mercato, per provare a reinvestire i soldi su diversi acquisti per allungare e potenziare la profondità della rosa.

Così l’olandese Stefan de Vrij potrebbe essere il nome giusto in partenza in quanto richiesto e ambito da diverse squadre in giro per l’Europa.

E dopo le avances nel territorio nazionale di Inter e Milan, nelle ultime ore sembrano essersi interessate al difensore olandese le tre big di Spagna, Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid che vedono in lui un ottimo acquisto per potenziare rose già di livello.

Se da qui nasceranno vere e proprie trattative, sarà solo il tempo a dirlo, ma quello che appare certo è che il nome di de Vrij sarà uno dei più caldi nella prossima sessione di mercato.