Calciomercato Lazio: offerta monstre del Chelsea per Milinkovic-Savic

È senza dubbio uno dei nomi più caldi ed ambiti in questa sessione estiva di calciomercato quello di Sergej Milinkovic-Savic che, meritatamente, ha conquistato l’attenzione di tutti i grandi club d’Europa.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la base d’asta posta dal presidente biancoceleste Lotito è di una cifra altissima come 120 milioni di euro che, effettivamente, ha finito un po’ per scoraggiare le pretendenti.

(Fonte: Twitter)

Tuttavia Real Madrid, Juventus, Manchester United e, oggi anche Chelsea, rimangono alla finestra in attesa di evoluzioni e di capire la possibilità o meno di mandare in porto questo affare.

Intanto, questa mattina, il serbo non si è presentato alla Paideia per le visite mediche di inizio stagione come gli altri reduci dal Mondiale in Russia, ma la società ha fatto sapere che il serbo sarà presente regolarmente nella giornata di domani.

Le ultime notizie però, parlano anche di un primo tentativo vero e proprio di offerta da parte del Chelsea che sarebbe arrivato ad offrire 115 milioni di euro più il cartellino del giocatore belga, trequartista classe ’96, Charles Musonda.

Simone Inzaghi spera vivamente che Milinkovic-Savic possa restare alla Lazio anche nella prossima stagione, ma ora tocca al presidente Lotito capire e valutare se sarà necessario o meno cedere uno dei centrocampisti più giovani e talentuosi dell’intera scena calcistica europea.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€