Calciomercato Juventus: Werner e Kantè nuovi nomi se partono Higuain e Khedira

Vista l’assenza dell’Italia ai mondiali, la società bianconera sta monitorando diversi calciatori per il calciomercato Juventus.

I nuovi obiettivi sono Werner e Kantè. Per portarli a casa ci vorranno molti soldi e per questo motivo che i due calciatori arriveranno solo in caso di cessione di Higuain e Khedira. Il primo sopratutto sembra avere molto mercato e potrebbe rientrare nel valzer di attaccanti che coinvolgerà molte big. Il tedesco invece dovrebbe restare ma di fronte ad un’offerta congrua, potrebbe partire. 

Per sostituirli, il calciomercato Juventus ha trovato due ottimi sostituti. Il primo è Timo Werner, attaccante del Lipsia. Proprio con la società tedesca è riuscito ad esprimere il suo potenziale e, a soli 22 anni, è riuscito a realizzare 13 goal in Bundesliga. Sull’attaccante classe ‘96, ci sono anche altre big, Bayern Monaco in primis. 

In questi due anni con la squadra tedesca ha trovato continuità ed è diventato il perno centrale della Nazionale tedesca. La giovane età è un aspetto che attrae molto la dirigenza bianconera; Werner infatti, per il Calciomercato Juventus, è una delle primissime scelte per sostituire il pipita Higuain. Il centrocampista francese in forza al Chelsea invece non ha bisogno di presentazioni. Nella favola targata Leicester è stato uno dei protagonisti. Da lì, la sua carriera è stata in discesa con l’acquisto da parte del Chelsea e avendo preso le redini del centrocampo francese. Adesso è uno dei calciatori voluti maggiormente da ogni squadra e la Juventus potrebbe provare l’affondo finale in caso di partenza di Khedira.