Calciomercato Juventus: Valencia su Pjaca, si punta tutto su Digne

Calciomercato Juventus che è fatto ancora di poche certezze e si valutano possibili entrate ed uscite.

Dopo la vittoria di sabato sera contro l’Inter per 3 a 2, ha dato fiducia a i bianconeri che hanno lo scudetto ad un passo. Avendo quasi archiviato questa pratica, il calciomercato Juventus può iniziare a muoversi. La società rimesse spera di portare sotto la Mole, Lucas Digne. Il terzino sinistro, attualmente in forza al Barcellona, conosce già il nostro campionato avendo militato nella Roma lo scorso anno.

Attualemnte al Barcellona ha trovato poco spazio avendo davanti un certo Jordi Alba. Per questo motivo potrebbe tentare fortuna altrove e l’Italia è una delle mete preferite. Considerata la ormai certa cessione di Asamoah è quella probabile di Alex Sandro, Digne potrebbe ritagliarsi uno spazio importante. I buoni rapporti che ci sono tra Braida e Marotta potrebbero favorire la trattativa. Il terzino francese ha una clausola rescissoria di 100 milioni di euro ma si spera di chiudere per circa 15-20 milioni di euro.

Solitamente, parlando del Calciomercato Juventus, ci soffermiamo solo sulle possibili entrate. Oggi invece è da sottolineare la possibile partenza di Pjaca. A gennaio l’esterno croato è approvato allo Shalke 04 per trovare la fortuna. In questi sei mesi, è riuscito a mettersi in mostra, destando stupore tra i calciatori della squadra tedesca. In particolare modo di Santo è rinasto incantato da Pjaca. Adesso i bianconeri dovranno fare attenzione perché da circa un mese a questa parte, il Valencia è sul calciatore. Dopo averlo osservato diverse volte, non è da escludere che nei prossimi giorni possa esserci l’assalto definitivo.