Calciomercato Juventus: trattativa col PSG per Icardi

La Juventus lavora per trovare sul mercato il sostituto di Alvaro Morata, nel caso questi dovesse andare al Barcellona. Allegri sembra aver individuato il suo preferito: si punta tutto su Mauro Icardi.

Avanti tutta su Mauro Icardi: la Juventus sembra aver individuato il profilo ideale per sostituire Alvaro Morata, che pare destinato ad accasarsi al Barcellona. Max Allegri ha scartato tutte le altre ipotesi e individuato nell’argentino l’uomo che manca alla sua squadra.

Un calciatore capace di sentire la porta come pochi. Decisivo in qualsiasi momento della partita. Mauro Icardi, 29 anni ancora da compiere, ha ancora tanto da dire nel mondo del calcio.

Foto di copertina di una pagina “Facebook” dedicata a Mauro Icardi

Vi avevamo già anticipato i piani del tecnico livornese, ma ora pare che anche la società si sia mossa concretamente. Il DS Cherubini ha preso contatti con l’agente di Icardi, Wanda Nara, e tutto il suo entourage. Le parti sono già a buon punto, tanto che si sarebbe trovato un accordo di massima.

Resta da convincere il PSG, che vuole cedere il suo attaccante a titolo definitivo, per almeno 40 milioni. La Juventus spinge invece sull’ipotesi del prestito oneroso (tre milioni), con diritto di riscatto fissato a 35. Icardi ha voglia di tornare in Italia e riabbracciare la Serie A, il campionato che l’ha consacrato due volte capocannoniere. Sarà la Juventus, dopo averlo cercato tante volte, ad esaudire il suo desiderio?

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€