Calciomercato Juventus: Sturaro nella lista degli interessati di Carrera

Il futuro di Stefano Sturaro è decisamente incerto con diverse alternative differenti che giorno dopo giorno emergono come indiscrezioni sulle principali testate di calciomercato.

Nel frattempo il centrocampista azzurro ex Genoa, continua ad allenarsi duramente anche in vacanza, come dimostrano i suoi aggiornamenti sui vari social, per farsi trovare pronto quando la Juventus riprenderà il lavoro in vista della prossima stagione.

Se nelle scorse settimane si era parlato di interessamenti da parte di club italiani e inglesi, Calciomercato.it propone quest’oggi una nuova destinazione per il centrocampista classe ’93.

Sturaro sarebbe infatti corteggiato da una vecchia conoscenza del club bianconero, il tecnico dello Spartak Mosca Massimo Carrera nel team di Antonio Conte che portò i primi 3 scudetti del ciclo di 6 proseguito da Massimiliano Allegri.

Ebbene il campione di Russia in carica si sarebbe mosso sulle tracce del centrocampista della Juventus con la volontà di portarlo nella squadra impegnata anche nella prossima Champions League, ma la trattativa non sarebbe ancora ufficialmente decollata.

Ulteriori aggiornamenti arriveranno nei prossimi giorni ma la certezza è che dopo diverse indiscrezioni sulla possibile partenza anche di altri compagni di reparto come Lemina e Asamoah, la Juventus potrebbe cambiare alcuni uomini nel suo centrocampo che nel nuovo modulo ha ridotto drasticamente le necessità numeriche.