Calciomercato Juventus: sondaggio per Marcelo

Dopo l’affare Ronaldo la Juventus cerca di piazzare addirittura il colpo Marcelo. Ormai nulla è impossibile in casa juventina e gli scettici di tutto il mondo si sono dovuti ricredere di fronte alla maestria della dirigenza bianconera. Il colpo Cristiano Ronaldo è un investimento incredibile che porterà nelle casse della Juventus e al calcio italiano centinaia di milioni di euro da qualsiasi lato: sponsor, diritti televisivi, merchandising.

Dal punto di vista del marketing, è davvero un’operazione di successo che rilancia le ambizioni del calcio italiano. Adesso venire in Italia non sarà più un tabù per i fuoriclasse di tutto il mondo, il livello della competizione si alzerà ancora e i vari Messi, Di Maria o Lewandowsky che fino a qualche giorno fa “storcevano” il naso di fronte a un eventuale trasferimento in Italia ora dovranno ricredersi.

Fonte immagine: Facebook

Dopo Ronaldo quindi la società bianconera vorrebbe portare a Torino anche il terzino Marcelo. Che sia il preludio all’addio di Alex Sandro? Sarà il tempo a dircelo, in questo mercato pazzo tutto può accadere e dopo il colpo Ronaldo, nulla sembra precluso a priori.

La Juventus con CR7 è diventata forse la squadra più forte d’Europa se non del mondo, qualsiasi giocatore sarebbe onorato di indossare questa maglia e di poter giocare assieme al giocatore più forte del mondo…