Calciomercato Juventus: sogno Gabriel Jesus per l’attacco

Calciomercato Juventus: i bianconeri sognano Gabriel Jesus, ma le possibilità che la trattativa si concretizzi, al momento, sono veramente basse. Il brasiliano è uno dei pupilli di Guardiola, che gli ha dato sempre grandissima fiducia fin dal suo approdo ai Citizens. 

Fabio Paratici ha in mente un grandissimo colpo per il reparto avanzato e sonda il terreno per i big d’Europa. Detto di un tentativo con l’Inter per Mauro Icardi e del principio di approccio con il Manchester United per sondare il terreno per Lukaku, l’ultima idea dei bianconeri si chiama Gabriel Jesus

gabriel jesus

L’attaccante brasiliano è uno dei pupilli di Pep Guardiola, che dal suo arrivo al City nel 2017 gli ha praticamente affidato le chiavi del reparto offensivo, preferendolo spesso anche ad Aguero. 
Tra il Manchester City e la Juventus c’è un discorso ancora aperto per il trasferimento in Premier di Joao Cancelo ed è proprio quando gli inglesi busseranno nuovamente alla porta della Vecchia Signora con una nuova offerta che Paratici potrebbe chiedere in cambio Gabriel Jesus. 

Acquistato dal Palmeiras per appena 30 milioni di euro, oggi è molto difficile ipotizzare il suo valore: appena 22 anni, già 100 presenze tonde con il Manchester City condite da 44 gol e 35 gettoni con 18 gol con la maglia del Brasile, con il quale si è appena giudicato, da protagonista assoluto, la Copa America.  

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€