
Anche durante la pausa per i match delle nazionali, lo staff della Juventus non va in ferie. Nelle ultime settimane, un club in particolare è stato messo sotto osservazione dal direttore sportivo Fabio Paratici e dai talent scout bianconeri: il Porto. Il primo bersaglio è André Silva, il promettente centravanti portoghese che nell’ultima partita con la nazionale ha rubato la scena persino ad un pezzo da novanta del calibro di Cristiano Ronaldo. Strappare il giovane talento al Porto non sarà sicuramente un’impresa facile, visto che il giocatore non solo sta attirando l’attenzione di molte big europee, ma al momento è blindato da un contratto in scadenza tra ben cinque anni, nel 2021, ed è protetto da una clausola rescissoria di 60 milioni di euro. Nonostante questo, la Juventus ha tutte le carte in regola per poter concludere l’affare, soprattutto considerando che Mandzukic a breve potrebbe essere ceduto e con un altro 21enne il reparto offensivo bianconero diventerebbe un eccezionale mix di giovani dal futuro brillante (vedi Dybala) e nomi già affermati (vedi Higuain).
Gli altri nomi caldi sono il centrocampista messicano Hector Herrera e i giovanissimi Ruben Neves e Otaviano, rispettivamente classe ’97 e classe ’95, due tra i più promettenti giocatori del calcio europeo.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Calciomercato Juventus: obiettivo Mac Allister se parte McKennie
Calciomercato Juventus, Gennaio 2023: obiettivi, possibili acquisti e cessioni
Ultime news
- Video Gol Highlights Monza-Sampdoria 2-2: Sintesi 6-2-2023
- Salernitana-Juventus Allegri: “Con la Salernitana uno scontro diretto, Bonucci, Pogba e Paredes non sono convocati, in questo momento lasciare fuori Kean mi risulta molto difficile.”
- Video Gol Highlights Hellas Verona-Lazio 1-1: Sintesi 6-2-2023
- Mondiali sci alpino Courchevel/Méribel 2023: IMPERATRICE DI FRANCIA!! Brignone fantascientifica, è oro nella combinata alpina
- Under 21, Qualificazioni Europei 2025: Italia nel Gruppo A! Tutti i gironi
Da non perdere






