Calciomercato: Juventus sfida la Roma per Nzonzi

Calciomercato: la Juventus si inserisce prepotentemente nella corsa a Nzonzi. La Roma sembrava poter riuscire ad arrivare al centrocampista francese, ma l’inserimento del club bianconero complica i piani

La Roma sembrava vicina a Nzonzi, con Monchi che stava sondando il terreno con il Siviglia e l’entourage del calciatore, ottenendo risposte non proprio positive, ma riuscendo a conquistare terreno sulle pretendenti. 
Per la Roma il problema principale è che prima di procedere per un nuovo acquisto a centrocampo, deve essere ceduto Gonalons, per il quale si è un po’ arenato l’interesse dei club di Premier League (Everton in primis).

nzonzi 

Adesso la Juventus è entrata di forza nella corsa al centrocampista francese, fresco campione del Mondo, contattando l’entourage del possente centrocampista. 
Stando così le cose, dunque, per la Roma si complica molto questa pista, con Monchi che dovrà accelerare e contro-sorpassare nuovamente i bianconeri oppure dirottare la propria attenzione altrove

Nelle ultime ore è uscito il nome del talentuoso classe 1996 Ndombele, di proprietà del Lione ma sul quale è vivo l’interesse di molti altri club europei. 
Come ha confermato lo stesso presidente del Lione, per Monchi non sarà affatto facile sbaragliare la concorrenza, ma potrebbe anche trattarsi di un astuto bluff del presidente francese atto a mettere pressione alla Roma, facendo anche lievitare il prezzo. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€