Il Real Madrid prova ad anticipare il Barcellona e vuole avviare una trattativa con la Juventus per Paulo Dybala. L’offerta è di ben 85 milioni di euro più l’intero cartellino di Mateo Kovacic, ma difficilmente i bianconeri cederanno dinanzi ad un’offerta inferiore ai 120 milioni di euro.
La Juventus dovrà faticare per tenersi stretto Pauolo Dybala. Real Madrid e Barcellona, infatti, hanno messo prepotentemente nel mirino l’argentino, con i Blancos che si sono mossi per primi, offrendo ai bianconeri 85 milioni di euro e l’ex interista Mateo Kovacic. La proposta, al momento, è stata rispedita al mittente, ma Marotta e Paratici sono disposti a trattare qualora dovesse arrivare un’offerta che non prevederebbe nessuna contropartita tecnica, ma “solamente” una cifra intorno ai 120 milioni di euro.
Il Barcellona dal canto suo, che deve ancora metabolizzare l’addio inaspettato di Neymar, si ritrova però con un tesoretto di ben 222 milioni di euro da reinvestire sul mercato e, oltre ai nomi di Coutinho del Liverpool e Dembele del Borussia Dortmund, circola con insistenza anche il nome di Dybala. Il maggiore potenziale economico da utilizzare senza intaccare in tanto discusso fair play finanziario, potrebbe far pendere l’ago della bilancia dalla parte dei blaugrana, che sembrano aver anche la preferenza della “Joya“, che sogna di giocare insieme al suo idolo e connazionale Lionel Messi.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Gp d’Australia, la Red Bull apre e chiude la griglia. Verstappen in pole, Perez in ultima fila. Bene le Mercedes. Indietro le Ferrari.
- Juventus-Verona, Allegri “Domani Chiesa non c’è. Speriamo di ripartire al meglio e di raggiungere i nostri obiettivi.
- Dove vedere Roma – Sampdoria in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni
- Video Gol Highlights Genoa-Reggina 1-0: sintesi 31-03-2023
- Argento colloidale: cos’è, a cosa serve, proprietà, controindicazioni e come scegliere il migliore
Da non perdere




