Calciomercato Juventus: Rakitic primo obiettivo se parte Pjanic

Il Calciomercato Juventus ha già ufficializzato diverse trattative in entrata e in uscita.

I bianconeri sono sicuramente tra le squadre più attive sul calciomercato e hanno già ceduto Asamoah, Buffon e Lichtsteiner. In entrata si possono registrare Perin e Spinazzola con Emre Can che dopo aver rescisso con il Liverpool è a un passo dai bianconeri. Le voci però non si placano e si parla di un possibile addio di Pjanic.

Il centrocampista bosniaco è stato cercato dal Barcellona. Il fascino e la storia della squadra spagnola è difficile da rifiutare, considerato che ci sono anche campioni del calibro di Messi, Pique e Suarez. Secondo alcuni giornali spagnoli, i contatti tra le società sono già avviati. Il calciomercato Juventus però non si abbatte e ha già individuato il sostituto: Iván Rakitic.

Pensare ad uno scambio secco tra i due calciatori è difficile anche perchè i blaugrana sono avanti con la trattativa. La Juventus dovrà capire se il centrocampista croato è disposto a trasferirsi e accettare Torino come prossima meta. Il calciomercato Juventus nonn vorrebbe perderlo visto che, soprattto nell’ultimo anno, Pjanic, ha trovato una certa continuità. La costanza e la duttilità sono le caratteristiche che più sono mancate a Pjanic negli anni precedenti. Quest’anno la storia è cambiata e acquisendo queste caratteristiche si è affermato come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.