Calciomercato Juventus: proposto Quaison

C’è qualcosa di “malato” nella mente di Zamparini. Il Palermo, a un passo dalla retrocessione in Serie B, sembra più intenzionato a vendere che a comprare. In questi giorni, Zamparini ha proposto Quaison alla Juventus per 2,8 milioni di euro. Il giocatore rimarrebbe al Palermo fino alla fine della stagione, poi a giugno passerebbe alla corte di Allegri.

Fonte immagine: Palermo.gds.it

Il giocatore vale molto di più, ma è pur vero che è in scadenza di contratto a giugno e Zamparini teme di perderlo senza riuscire a incassare nulla. Da qui l’idea di venderlo subito alla Juventus, che potrebbe comprarlo subito e poi inserirlo nella rosa l’anno prossimo. Zamparini e Marotta hanno già avviato la trattativa ma alcune voci di corridoio affermano che anche la Sampdoria avrebbe chiesto informazioni su Quaison e sarebbe fortemente intenzionata a portarlo a Genova.

I rapporti fra Zamparini e Marotta sono ottimi e la Sampdoria, se vorrà inserirsi nella trattativa, dovrà mettere mani al portafoglio e rilanciare l’offerta. Ma è anche vero che l’ultima decisione spetta al giocatore, che potrebbe anche scegliere di essere fra i titolari alla Sampdoria piuttosto che diventare panchinaro di lusso alla Juventus. Staremo a vedere, al momento i tifosi del Palermo sperano soltanto che Quaison possa portarli trascinarli verso una miracolosa salvezza…